giovedì 31 gennaio 2013

31/01/13 come impegnarsi per non dormire il pomeriggio

Questo pomeriggio sarei potuta andare a dormire, ma ho scelto di non stare ferma per 2-3 ore. Ho scelto di alzare il fondoschiena e fare qualche esercizio per le gambe e poi ho scelto di provare a correre per 15 minuti almeno e ho constatato che sì, riesco a correre giusto quei 15 minuti, perchè se provo a fare di più (e ci ho provato) inizia a farmi male la gamba come se il danno fosse stato ieri.
Ho deciso che la prossima settimana (non ricordo il giorno preciso), farò gli esami del sangue. 
Sono così curiosa di sapere come sto, come sono i valori del ferro ecc. 


Colazione: fetta di pane integrale con miele (non sarei io altrimenti! xD) - un'arancia con yogurt alla vaniglia, 5 mandorle, cocco e uvetta - tè nero


Spuntino: mela


Pranzo: lenticchie con verdure (peperone, carota e cipolla) con 1 cucchiaio di olio - fetta di pane integrale


Merenda 1: tè verde in foglie - crostatina super calorica fatta con datteri e noci come base e crema gelato fatta di banana congelata e frullate, 2 cucchiaini di zucchero di canna integrale e cocco. Buona buona!


Merenda 2: fettina di pane integrale con miele e tè


Cena: stessa minestrina di lenticchie e verdure del pranzo - patata con origano e olio evo

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici
15-20 min di corsa
esercizi di riscaldamento/stretching/piegamenti vari e tutto quello che mi passava per la testa










Nessun commento: