domenica 6 gennaio 2013

06/01/13 Ultimo giorno di pacchia: godiamocelo!

E' l'ultimo giorno di vacanze per me. Sono tristissima. Mi piaceva stare a casa, andare a correre la mattina, cucinare qualcosa di buono con tutta calma, guardarmi un film con mia sorella, leggere un libro senza pensare ai compiti.
La prossima settimana sono piena di interrogazioni invece. Ho un po' paura, ma possiamo farcela! :)
Ho fatto un altro giro in città oggi e ho comprato diverse cosucce: un reggiseno grigio a balconette da Tezenis, una camicetta rossa a maniche corte da H&M, un vestito nero da Promod a 16 euro! e una camicia color blu cobalto sempre da H&M. Tutte cose che mi stanno benissimo e che non lascerò abbandonate nell'armadio. Devo osare! Me lo ripeto e me lo ripetono sempre tutti. Posso permettermelo cavolo. Devo smetterla di vergognarmi delle forme del mio corpo!


Colazione: 1 fetta di pane integrale con marmellata di prugna/fragola - 2 meline - caffé dolcificato - 1 cioccolatino che mi ha regalato un signore a cui ho fatto visita insieme ad un amico


Pranzo: 1 finocchio - 1 ricottina con spezie/sale alle erbe - spaghetti al pomodoro.
Ho mischiato i due impastandomi piacevolmente la bocca...



Merenda: té verde alla menta - 3 mandarini ini ini - 2 gallette al riso integrale con burro d'arachidi e marmellata


Cena: 3 crepes con crema di melanzane, pomodori verdi, zucchine e cipolla condite con un filo di glassa di aceto balsamico - pomodori con erbe aromatiche

Attività fisica:
Nulla a parte la camminata verso il centro (30 minuti) e il girare per i negozi


Nessun commento: