giovedì 12 settembre 2013

12/09/13 film, giri e compere

Stamattina ho finito di vedere il film "Certamente forse" (mi è scesa pure la lacrimuccia) e poi ho visto pure "The Bourne Legacy". Tutte e due bellissimi. Poi sempre di mattina ho fatto dei giri tra supermercati e mercatini vari con mio padre. Tutto in bici. Il pomeriggio invece ho girato con mia sorella per comprare una bici ma non l'abbiamo trovato come voleva lei. Troppo costose. Aspetteremo le offerte nei centri commerciali. Ho preso freddo aspettando l'autobus. Avevo una fame pazzesca. Fortuna che mi sono preparata la vellutata in anticipo, ma purtroppo il microonde non l'ha scaldata abbastanza e per non disturbare tutti seduti intorno al tavolo (la nostra cucina è piccolina) l'ho mangiata fredda. Mai più :(


Colazione: tre fette di pane bianco fatto in casa con miele, un budino al cioccolato di soia, una banana e un quarto di mela e lo Yogi Tea Respiro. Avevo parecchia fame dopo la "cena" di ieri sera...


Spuntino pre pranzo: mia sorella minore mi ha portato questi snack di patate Vitasnella. Ogni tanto ci stanno.



Pranzo: 60 gr di penne integrali Misura con una grandissima zucchina bollita. Ho mangiato con le bacchette. Sto cercando di mangiare più lentamente.


Cena: vellutata di zucchina enorme con 70 gr di lenticchie rosse decorticate e 4 sfoglie di riso e soia.

Attività fisica:
bici
camminata

Nessun commento: