sabato 19 gennaio 2013

19/01/13 soddisfazioni e acquisti soddisfatti

La verifica per la quale ho studiato per una settimana finalmente l'ho fatta ed è andata benissimo!
Nel pomeriggio ho fatto shopping con le mie due sorelle e ho comprato 1 reggiseno balconette (e siamo a quota due!), una camicia azzurra da H&M e un paio di calze nere semplici da Calzedonia.


Colazione: 1 mega fetta di pane con miele - yogurt magro - 1 mela - tè al bergamotto


Spuntino: mela


Pranzo: verdure miste (peperoni gialli e rossi, cipolle, carote e pomodori) - mezzo finocchio crudo - 3 fette e mezzo di pane integrale homemade - 50 gr di crescenza


Merenda: mela


Cena: immagine simbolica di una piadina fumante VERAMENTE integrale (senza strutto e senza lievito) con mozzarella ed erbe. Buonissima!

Attività fisica:
30 min bici
30 min bici






Nessun commento: