mercoledì 11 settembre 2013

11/09/13 sballamento cena

Mi dispiace concludere questa giornata così ma per impegni vari non ho cenato, ma ho mangiato solo della frutta verso le 23 di sera. Farò in modo che non capiti più. La prossima volta devo organizzarmi meglio.
Il colloquio con la McDonald's stamattina è andato bene e anche quello nel pomeriggio, ma il lavoro non mi convince comunque e quindi probabilmente se non mi prenderanno da McDonald's continuerò a cercare, ma non come segretaria. Come segretaria mi hanno piazzato una giornata valutativa lunedì dalle 8.30 alle 15.30 ma spero che mi chiamino prima da McD. Il colloquio del pomeriggio è durato un minuto esatto e non è stato per niente stimolante. Praticamente mi ha fatto solo due domande vaghe e mi ha piazzato la giornata valutativa e basta. Non mi è piaciuto e penso che anche il lavoro non sia il massimo a questo punto. Vedremo.


Colazione: porridge con un bicchiere di latte di soia, una banana, qualche mora congelata immersa nel cuore caldo del porridge, noci e miele, té verde.


Spuntino consumato troppo presto: spremuta di arancia al bar.


 Pranzo: una scatola di ceci al curry croccanti al forno e insalata di due cetrioli con zest di limone.


Merenda: pesca. 


Pseudo cena: una fetta di cocomero, mezza mela e una banana.
Non si fa. Domani avrò una fame bestia ma non me la sentivo di mangiare robe pesanti alle 23 di sera e quindi ho cercato di ingerire comunque qualcosa. 

Attività fisica: bici ovunque (un'ora di sicuro o forse anche di più)

Nessun commento: