sabato 14 settembre 2013

14/09/13 calma piatta, troppo piatta

Finalmente ho risolto il problema connessione. Stavo già deprimendomi, tanto che ieri non ho scattato foto visto che dal mattino alla sera non ho potuto usare la wi-fi ma solo la lentissima connessione dati sul cell.
Oggi è andata bene. Non ho fatto praticamente nulla, ma è andata bene. Ho iniziato un nuovo libro thriller giallo che mi sta piacendo un sacco. Per il lavoro però non mi hanno ancora chiamata :( Pazienza. Molta pazienza. Mia sorella è appena uscita. Sabato sera super movimentato insomma. Io invece sono in casa che cerco di capire come funziona la videocamera che ho appena comprato tramite internet. Della serie, come sperperare i soldi, dai. Tra un po' mi guardo un film e poi magari spuntino con un po' di frutta, probabilmente due mele. Vorrei riguardarmi 'Young Adult' oppure continuo con Grey's Anatomy. Che sabato sera deprimente, ragazze...


Colazione: porridge con 50 gr di fiocchi di avena (ho ordinato altri tipi di fiocchi dall'Ucraina tramite un amico), more congelate, bacche di goji, noci e una banana, té verde


Spuntino: mela verde. 
Vi piacciono le unghie? Non smetto di guardarle. L'ho steso troppo bene stavolta lo smalto. 


Pranzo: vermicelli di riso in brodo (li avevo presi tempo fa dai cinesi, monoporzione), 6 pomodori arancioni


Merenda: mela


Cena: vellutata di rape rosse, lenticchie, orzo, cipolla, carote con spolverata di noci e semi di lino.
Insomma, ho messo di tutto dentro e ho frullato.

Nessun commento: