domenica 27 gennaio 2013

27/01/13 giornatona!

Vorrei che tutte le domeniche fossero così.


Colazione: yogurt al caffè - arancia - wafers alla nocciola - tè verde


Pranzo: 11 polpettine di seitan (ho preso pure quelle di mia sorella... =.=) - insalata fatta con lattuga iceberg, pomodorini, carota grattugiata, sedano a cubetti, 8 mandorle e condita con olio evo


Dessert post pranzo: gelato alla banana (rondelle di banana congelate e poi frullate) con 1 cucchiaino di miele, 6 mandorle e cocco. Il mio è quello a destro. Quello a sinistra è di mia sorella fatto con cioccolato fondente alle nocciole e biscotti simil pan di stelle alle nocciole :D


Merenda 1: tè verde - kiwi - mela piccolina


Merenda 2: crackers integrali Misura con miele.
Dite se non è geniale il mio metodo di spalmare il miele?! xD
Un po' come si fa con lo champagne nei bicchieri, no?


Cena: dopo aver terminato la serie tv "Lie to me" mi è venuta una strana voglia di pane tostato e fagioli che ho cucinato con sale alle erbe, salsa di pomodoro e origano + due carote crude. 
Chi l'ha guardata la serie, mi capirà... :D

Attività fisica:
"Lie to Me"
e
"Sex and The City"
...



2 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, ma se continui a mangiare tutto sto miele e tutti questi carboidrati non dimagrirai mai!!! e poi anche troppe cose fritte, formaggi grassi (quello con la polenta), yogurt al cioccolato...
se perdi peso mangiando così ti invidio! ;)

Anonimo ha detto...

secondo me oggi hai esagerato un po con il miele