giovedì 3 gennaio 2013

03/01/13

Oggi ho mangiato benissimo... In questo periodo sto correndo solo mezz'oretta perchè voglio non sentire più male alla coscia sinistra e sto decisamente meglio al secondo giorno. Ho fatto inoltre un allenamento cardio in casa con mia sorella minore, mi sono divertita tanto e anche lei!


Colazione: 3 gallette al riso integrale (2 con il miele e 1 con il burro d'arachidi) - metà pera cotta con il cocco - caffé solubile dolcificato


Colazione2/Spuntino: 2 gallette con il miele - yogurt intero al malto - arancia


Pranzo: insalata con pomodori condita con 1 cucchiaio d'olio evo - pane integrale fatto in casa - burger vegetale alle verdure con un po' di passata di pomodoro (io il ketchup lo odio!)


Merenda: mela


Cena: 2 fette di pizza al tonno e cipolla - peperonata - pomodori

Attività fisica:
30 minuti di corsa + riscaldamento/stretching
10 minuti di allenamento cardio

Nessun commento: