venerdì 25 gennaio 2013

25/01/13 raw cake e cercasi disperatamente legumi

Finalmente ho fatto e mangiato la mia torta crudista! 
Non era male, ma bisogna continuare la sperimentazione, perchè questa era un po' "moscia".
Nel pomeriggio ho fatto spesa e ho comprato lenticchie rosse decorticate che cuociono in 15 min e quindi non ho più scuse per non mangiare legumi. In più ho comprato pure i fagioli cannellini, le ricottine, le arance per mia sorella malata purella xD e i Mars per tutte e due che ogni tanto, tira davvero su' :) (dopo sono stata ovviamente cazziata per benino, perchè ho sbagliato; dovevo comprare gli Snickers che sono i nostri preferiti).


Colazione: 2 fette di torta crudista (base fatta con semi di girasoli, uvetta e cacao, mentre la "crema" con una mela, datteri e cannella) - tè verde


Pranzo: 2 fette di pizza margherita alta fatta in casa - stracchino - insalata di barbabietola rossa - insalata buonissima fatta con finocchio, pomodorini, sedano a cubetti e rucola e condita con 1 cucchiaio d'olio e sale alle erbe.


Merenda: altre 2 fette della torta. E così finì :( Ma presto farò qualcos'altro. Mia sorella chiede cheesecake fresca in inverno, mah... Comunque la teglia è piccola, con diametro piccolo, quindi non spaventatevi! xD

Cena: non sono riuscita a trovare la schedina per fare la foto, comunque ho mangiato pochissimo perchè non avevo tanta fame e perchè sinceramente non mi entusiasmava il mangiare.
Ho mangiato 1 pesce al forno con sughetto di pomodoro leggero. 
Ecco, il pesce mi sembrava poco fresco e mi sembrava puzzasse. 
Poi ho mangiato un'insalata con finocchio, 5 pomodorini, sedano a cubetti e succo di limone (come quella del pranzo, ma senza rucola e mi sono scordata l'olio).

Attività fisica:
30 min bici
30 min bici
Un vento assurdo oggi!


Nessun commento: