lunedì 7 gennaio 2013

07/01/13 Primo giorno di scuola dopo le vacanze :(

Primo giorno di scuola. Noia totale. Le ore non passavano più!
Sono andata dal dottore per il mio male alla gamba e mi ha detto che dovrò stare a riposo per 3 settimane = addio corsa per un bel po'! Sono molto triste per questo, ma è stata solo colpa mia. 
Sfrutterò il tempo per impegnarmi ancora di più a scuola, studiando e finendo in bellezza questo primo quadrimestre, tenendo alta la mia media e pensando alla tesina d'esame di maturità. 
Dai, devo farcela!


Colazione: 3 gallette di riso integrale con confettura alla prugna - caffè dolcificato - 1 kiwi


 Spuntino: piccola mela verde


Pranzo: burger di soia al formaggio con pane integrale fatto in casa condito con 1 cucchiaio di passata di pomodoro, 6 mandorle tostate ed erbe aromatiche - padellata di verdure (1 carota, 1 zucchina, spinaci e sedano) condite con 2 cucchiai d'olio


Post pranzo: piccola mela rossa


Merenda: piccola mela verde (sono tutte piccole, perchè finalmente mia mamma ha capito la dimensione che mi piace, forse! xD odio quelle mele tipo OGM o tipo post radiazioni nucleari enormi!)


Cena: 3 polpette ai fagioli e tonno fritte - 2 cucchiai di grano saraceno - spinaci sconditi

Attività fisica:
30 minuti di bici al mattino
30 minuti di bici prima di pranzo
30 minuti di bici nel pomeriggio



Nessun commento: