venerdì 18 gennaio 2013

18.01/13 home sweet home

Oggi non sono andata a scuola. Fuori pioveva, ho studiato un pochino, ho cucinato e mi sono rilassata. 
Ci voleva proprio un giorno di stop!


 Colazione: porridge con miele (1 cucchiaio), uvetta e mandorle. Che bontà! - tè nero al bergamotto


Pranzo: una cosa che volevo fare da tempo... riso tipo alla cantonese con riso integrale, zucchina, carota, cipolla, sedano, cavolo cappuccio, olive e frittatina.
Così ho finito un altro prodotto della dispensa: il riso integrale! Ho attuato un programma smaltimento prodotti che stanno là da mesi...


Post pranzo: mentre mia sorella mi tentava con le mie patatine preferite, cioè quelle della San Carlo gusto campagnola, io mi mangiavo una mela e un'arancia.


Cena: verdure miste (peperoni gialli e rossi, cipolle, carote e pomodori) - tonno all'olio d'oliva - 1 fetta e mezzo di pane integrale (nella foto c'è solo una fetta però)

Attività fisica:
nulla, ma sono stanca morta perchè durante la mattinata ho fatto diverse cose


Nessun commento: