domenica 20 gennaio 2013

20/01/13 ancora shopping!

Oggi ho fatto ancora shopping nel pomeriggio, mentre la mattina ho preparato una marea di piadine!
Ho scelto un sacco di cose carine per mia sorella maggiore. Potrei fare la personal shopper!
Fuori pioveva, ma è stata comunque una bellissima giornata!


Colazione: tiramisù normale *.* - mela piccolina - caffè solubile con tic


Queste sono le piadine che ho fatto stamattina... Che lavorone! Ne ho fatte 8 normali e 8 integrali che sono venute un po' così così.


Pranzo: piadina integrale (era veramente sottile e troppo croccante) con 50 gr crescenza, 10 mandorle e verdure miste (cipolle, peperoni rossi e gialli, pomodori e carote) - mezzo finocchio crudo - pacchetto di crackers "Misura"


Cena: quasi una scatola di tonno all'olio d'oliva sgocciolata - 1 grande pomodoro - pasta al pesto
Un po' arrangiata come cena, visto che sono tornata tardi dallo shopping! ^.^

Attività fisica:
3 ore di camminata possiamo dire...


Video ipnotizzante che ho registrato aspettando l'autobus verso il centro commerciale.




Nessun commento: