lunedì 28 gennaio 2013

28/01/13 piove, ripiove e ripioverà

Sinceramente non ne posso più di questa pioggia. 
Ormai mi sembra di vivere in acqua o semplicemente in un ambiente umido! Ho già guardato le previsioni, per vedere di stabilire la mia giornata di corsa, ma pioverà tutta la settimana! T.T
Nel frattempo sono uscite le materie della seconda prova d'esame e... non avrò economia turistica come seconda prova! E' un tale sollievo per me! Non avete idea.


Colazione: vi rendete conto?! non avendo il pane integrale fatto in casa mi sono ridotta a mangiare 3 fette biscottate con miele. AAA cercasi mamma che prepara pane fresco integrale :D - yogurt alla vaniglia con uvetta - kiwi - tè verde

Spuntino: ho mangiato una caramella al cioccolato della Venchi a scuola...


Pranzo: ispirata dalla ventata di cultura indiana sul gruppo... riso basmati con semi di girasole e semi di lino - lenticchie rosse con 2 zucchine, carote, curcuma e origano. Non hanno un bell'aspetto, ma vi assicuro che erano buonissime!


Merenda 1: mela - tè nero al bergamotto


Merenda 2: dopo mille giri, spostamenti e commissioni con mia sorella... 2 torroncini morbidelli della "Sperlari". Eh sì! Queste cose si vendono ancora nei supermercati e noi non sappiamo resistere xD


Cena: broccoli con aglio e olio evo - pacchetto di crackers "Misura" - carota - mezzo pomodoro - 2 polpette al tonno (fritte) che domani finiranno nei miei panini a scuola, talmente erano buone! :)

Attività fisica:
camminate varie







Nessun commento: