giovedì 17 gennaio 2013

17/01/13 giornata più perfetta di questa non c'è

Oggi ho mangiato tanto, più di ieri e spero che questa volta come quantità vada bene. Però mi sento un po' gonfia e fa strano mangiare così tanto. Forse dovevo diminuire? Non è troppo?
Fuori ha iniziato a nevicare e io sono super felice per questo. Amo la neve!
Lo studio per la verifica del sabato va a gonfie vele, ma domani mi sa che la scuola salta perchè voglio stare a casa e riposarmi un secondo. Non perderò niente di così importante e irrecuperabile :D


Colazione: 3 gallette di riso integrale al miele - 2 mandorle - 1 cono cioccolatoso - tè al bergamotto


Su suggerimento di mia sorella ho aggiunto: fetta di pane integrale con miele e banana


Spuntino: mela piccola



Pranzo: gnocchi al ragù di seitan - 1 fetta di pane integrale con olio, cipolla (eh, sì! taaanta cipolla) - finocchio


Mia sorella... Pranzo: "borgogna regna" xD


Merenda 1: mela piccola - banana - tè ai frutti rossi che doveva ancora diffondersi :)


Merenda 2: fetta di pane integrale con miele - altro tè


Cena: insalata con 1 cetriolo, 1 pomodoro e insalata con un filo d'olio - vellutata di fagioli di spagna, 2 carote e cipolla con del grano saraceno e sale alle erbe

Attività fisica:
nulla :(










Nessun commento: