mercoledì 16 gennaio 2013

16/01/13 pioggia, pioggia, pioggia

Oggi ha piovuto tutto il giorno! Ho preso l'autobus sia per andare sia per tornare da scuola. Come ho già detto, questa settimana il movimento fisico salta, anche perchè ho un sacco da studiare. Dalla settimana prossima però riprendo ad andare in bici e dalla prossima ancora, se starò bene, pure a correre :)


Colazione: 2 fette di pane integrale con miele - 150 gr yogurt magro - tè nero al bergamotto


 Spuntino: mela con neo xD


Pranzo: che bontà... finocchio a fettine sottili - cavolfiore con un po' d'olio, curry e sale alle erbe - 3 fette di pane belle grandi con salmone e poi ci ho aggiunto anche la cipolla e fatto scaldare un po' al microonde in modo che il salmone si cuocesse un po'.
Lo so, il salmone affumicato non si cuoce, ma così io riesco a masticarlo! Mi piace di più il suo sapore quando diventa un po' più chiaro, come quando lo si mette nel risotto insieme alle zucchine e alle carote...


Cena: coloratissima! a sinistra verdure (zucchina, carota e peperone rosso di stagione xD) al vapore - a destra la mia insalata ucraina preferita ovvero fatta con rapa rossa, patata, carota, cetriolino sotto sale e fagioli cannellini (condita con un filo di aceto balsamico e olio evo è la fine del mondo!)

Attività fisica: nulla



Nessun commento: