lunedì 14 gennaio 2013

14/01/13 Influenza, doh!

Oggi ho scoperto di essermi finalmente presa l'influenza. 
Sì, perchè io ci metto un po' di giorni per realizzarlo... =.=''
Pochissima voglia di studiare, ma tantissimo materiale da studiare. Diciamo che quello che mi ero programmata di studiare, non l'ho finito, ma domani andrà tutto meglio!
Domani: simulazione d'esame di maturità della prima prova.


Colazione: porridge con pera cotta e 1 cucchiaino di Nutella abbondante (ok, non mi ha entusiasmato manco questo. nessuno supererà mai il mio porridge preferito con mela cotta e banana schiacciata) - té verde


Spuntino: mandarino


Pranzo: 2 fette di pane integrale fatto in casa a forma di fungo porcino ^.^ - ragù vegetariano con seitan fatto in casa, passata di pomodoro, cipolla e carote - 2 pomodori, 1 carota e 1/4 di finocchio


Merenda: studio intensissimo. 1 mela piccolina e 1 banana


Cena: cavolfiore al curry condito con filo d'olio evo - 1 uovo - 1 fetta di pane integrale - finocchio

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici

Nessun commento: