venerdì 25 gennaio 2013

25/01/13 settimana pizzosa

Oggi ha piovuto tutto il giorno. Che noia!
A scuola è andata benissimo però. Ho preso due voti alti :)
Oltre alla pizza dell'altro giorno, la sera la mamma ha fatto di nuovo la pizza e quindi doppiamente pizza. Immagino che domani a pranzo ancora pizza e domenica sono da una mia amica per guardare un film e mangeremo ancora pizza. Vabbè. Vorrà dire che domani andrò in bici a scuola...


Colazione: 3 fette di pane integrale con semi vari e miele - cioccolatino a cono - yogurt bianco intero con 1 cucchiaino di miele, uvetta e 10 mandorle - tè nero al bergamotto


Spuntino: mela verde (avevo famissima, mi brontolava lo stomaco!)


Pranzo: ben 2 piatti di questo pappone, cioè riso basmati e piselli secchi, carota e sedano a cubetti e poi 1 pomodoro a pezzetti a crudo aggiunto alla fine. Bello caldo! Ci stava!


Cena: per niente fame, ho mangiato dei pomodorini con solo 2 cubetti dei 3 che vedete nella foto di pizza margherita alta fatta da mia madre.

Attività fisica:
nulla







Nessun commento: