martedì 25 novembre 2014

25/11/2014 - cook, eat and do your squats!

E' stata una giornata abbastanza produttiva oggi. Ho cucinato una torta alle carote, che mia mamma ha apprezzato tanto e poi ho sbrigato qualche faccenda domestica. Ho anche ripreso con gli squats da due giorni e oggi avevo proprio le cosce e il sedere a pezzi! :D C'è del masochisimo in questi esercizi, ma voglio un lato B più tonico, perché insieme alla pancia è la parte del mio corpo che trascuro di più! Ne faccio 100 al giorno, spezzati, perchè a farli tutti di fila non sono brava. Ieri ho comprato due ciotole fuxia una più piccola per la colazione e una più grande per il pranzo. Mi sembrano perfette, visto che adoro mangiare zuppe, minestroni, vellutate ultimamente, anzi quasi ad ogni pranzo, quindi mi serviva un piatto capiente. Poi ho comprato due piattini da dessert... Ne ho preso uno bianco e uno trasparente. Non ne avevo neanche uno. Per colazione devo sempre usare quelli normali, che sono troppo grandi per contenere i biscotti e tutto il resto e mi sembra di mangiare sempre troppo poco. A me piacciono tantissimo! Passiamo al cibo...


Colazione: 1 kiwi, 1 arancia, porridge cotto con latte, acqua e semi di papavero, Yogi tea.

perla preziosa del Yogi tea di oggi "Love is always fresh" e io non posso che essere d'accordo!

Spuntino: 1 mela + un piccolo assaggio della torta di carote con crema al formaggio, ma proprio piccolino, giusto per vedere com'è venuta. E' buonissima!.


Pranzo: minestrone con verdure (zucchina, carota, cipolla, sedano), orzo e ceci. Per colorarlo ho usato la curcuma comprata a Barcellona! Dona un colore pazzesco ai miei minestroni, adoro usarla...



Spuntino: un'altra mela.

Cena: 4 polpette di ricotta con uovo, patate e erba cipollina con aggiunta di sugo al pomodoro e basilico + cetriolo a rondelle.

Nessun commento: