venerdì 11 gennaio 2013

11/01/13 Colleziono litigate in questo periodo.

Oggi è andato un po' così. Per spuntino avevo voglia di un panino, perchè la mattina ho visto quei panini che aveva sfornato mia mamma che erano troppo carini e morbidosi e a cena non ho potuto fare di meglio per quanto riguarda le proteine, perchè mio zio tornava dall'Ucraina quindi la cena è stata un po' veloce, fatta con quello che c'era.
E sì, ho rilitigato con la mia compagna di classe che mi aveva spostato il compito l'altro giorno. E vai con le frecciatine su Facebook! Ha scritto <<Che pugnetta la gente>>. Ovviamente era riferito a me. Che faccio, le rispondo? Io dico di lasciar perdere, ma mia sorella insiste. Mi divertirei, ma sono troppo stanca.



Colazione: latte shakerato nel barattolo sporco di burro d'arachidi xD - cereali integrali al cioccolato "Krunchy" (finalmente li ho finiti!) - 1 arancia - 1 bacio perugina bianco - tè verde


Spuntino: paninozzo con una fetta di scamorza affumicata e taaanta insalata.
Avevo voglia di cambiare e non ho potuto resistere a quei panini che mia mamma aveva sfornato!


Pranzo: passato di piselli e carotine (in scatola della "Bonduelle") condito con 1 cucchiaio d'olio - crostini di pane integrale semplicemente fatti abbrustolire in padella - tè nero
Notare il cucchiaio :D


Merenda: mela rossa piccola - tè verde


Cena: carota - minestrone con verdure (patate, cavolo cappuccio, carota, pomodoro e cipolla)

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici sotto la pioggia








Nessun commento: