sabato 12 gennaio 2013

12/01/13 Proteine a go-go!

 Oggi è andata bene tutto sommato. Ho rimediato con le proteine, ma mi sono scordata i carboidrati. Eddaie! xD


Colazione: porridge con cannella, mandorle e 1 cioccolatino fatto da me con il mio stampino in silicone (non ci vuole niente, se non un po' di tempo!) ripieno di marmellata e mandorle - tè verde


Spuntino: mela ucraina :D


Pranzo: passato di piselli con feta sbriciolata dentro (buonissimo!) e crostini di pane integrale fatto in casa - insalata iceberg condita con olio e sale

Merenda: ho fatto merenda con delle amiche in una pasticceria e ho mangiato 2 macarons (uno al cioccolato e uno al limone, bontà divina!) bevendo 2 tazze di té verde sz


Cena: Ah, la mamma! mezzo finocchio crudo - 1 orata al cartoccio condita con prezzemolo, pomodori pelati e poco olio - 5 gamberi

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici




Nessun commento: