martedì 29 gennaio 2013

29/01/13 nella vita precedente sarò stata un'ape

Oggi ho finalmente preso i libri che devo leggermi per fare la tesina. Ho iniziato a leggerli e sono bellissimi!
E' andato tutto benissimo. Pure la verifica per la quale la prof ha continuato a dire "non ce la farete a farla". Ma vi rendete conto come ci incoraggia questa?!
La merenda è stata un po' abbondante, ma poi ho rimediato con una super camminata. A volte mi succede di aver voglia di mangiarmi il mondo quando torno da scuola, ma il martedì che sto a scuola fino alle 15.00 è particolare. Mi scombussola un po'...


Colazione: 3 fette di pane con miele - arancia - uvette&6mandorle - caffè


Pranzo: 2 panini con stracchino, mix di frutta secca (con noci, semi di zucca, pistacchi e pomodori secchi) e insalata. Alla fine il primo l'ho mangiato alle 11.00 e il secondo alle 13.00.


Merenda: arrivata a casa ho mangiato 2 fette più piccole rispetto a quelle della colazione perchè di una pagnotta diversa con miele, un'arancia piccolina e del caffè


Non soddisfatta ho mangiato un'altra fetta con miele...


Non soddisfatta ancora, una mela e uno yogurt alla stracciatella...
Non mi sono messa a contare le calorie per vedere quanto dovevo smaltire, ma sono uscita e mi sono fatta una bella passeggiata lunghissima.


Cena: insalata con olio evo e sale (piattone bello grande) - 1 cotoletta al tonno - stracchino - cavolfiori lessati

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici
1h30 di camminata





Nessun commento: