sabato 31 maggio 2014

31/05/14 - dai, dai che ce la fai


Oggi è andata meglio al lavoro. Ho capito male una cosa, ma poi si è risolto tutto e non era nemmeno colpa mia in realtà ma di una tipa che al telefono mi bisbigliava praticamente. Ho imparato che è meglio chiedere le cose due o tre volte, invece che dire sì sì e poi non aver capito bene. A volte però spaccherei quel telefono e ciao proprio. Io le prenotazioni telefonicamente non le so gestire. Devo sempre passare le chiamate e questa cosa mi da fastidio. Con il menù, come avevo previsto, non ci sono stati problemi. Dopo lo sclero dell'altro giorno, ho imparato come deve funzionare la cosa e ora non ho problemi, perché ho capito come funziona questo benedetto menù. Yeah! Oggi sono di buon umore, infatti. Sono felice che vada tutto un po' meglio. Piano piano imparerò questo mestiere. 

Colazione: 2 fette di pane nero integrale con burro d'arachidi / tahina + miele, fragole, latte di soia, té.


Spuntino: mela golden, 2 fragole, un cucchiaino di burro d'arachidi tra il leccare i ciotolami e spatole varie durante la preparazione del mio primo burro d'arachidi fatto in casa con il famoso robot da cucina che mi sono comprata io con i miei soldi. E' venuto perfetto e ci ha messo pochissimo tempo, tipo 7-8 minuti. Io avevo letto che ce ne volessero 15 di minuti sul web.


Pranzo: vellutata di 2 zucchine piccoline, 2 carote e fave + panino ai semi di zucca comprato alla Lidl enorme vicino a casa mia che ha una parete self service con tanti tipi di pane. Ho preso un bretzel, un panino così e uno ai multicereali per provare come sono, anche se mamma lo fa in casa e le viene pure benissimo e sanissimo. Il tomino (preso sempre alla Lidl) non l'ho mangiato. Ho visto pure gli gnocchetti tirolesi ma la forma non mi ha convinta e li ho lasciati lì. Mi fanno troppa impressione. 


Cena: 2 filetti di sogliola alle zucchine, carote grattugiate. La sogliola era fatta tipo questa in foto, ma senza il pane grattugiato sopra. Era buona! Non mangiavo pesce da tantissimo tempo.


Attività fisica: 20 min di bici ADRENALINICA fino a casa dopo il lavoro.

Nessun commento: