lunedì 26 maggio 2014

26/05/14 - ho mangiato troppo

Oggi ho veramente mangiato troppo. Finalmente siamo stati in pizzeria oggi e ho preso la pizza che mi spettava la settimana scorsa. Era veramente carichissima di roba e di condimento sopra. Mi sento in colpa stasera, perché non avevo previsto la pizza, anche se capisco che alla fine non è che mi sono abbuffata. Mi sento in colpa sia per il dolce di stamattina. Non capisco perché mi sento così in colpa. Forse è solo la sensazione di gonfiore e di sazietà superata che mi fanno provare queste emozioni così negative.

Colazione: 5 albicocche e una fetta di torta con noci, miele, cioccolato, panna e burro (per niente light o salutare, insomma) fatta da mia madre.


Spuntino: frullato con latte di soia, 2 grosse carote e 2 pesche (ne sono venuti fuori 2 bicchieri)


Pranzo: hummus, 1 cetriolo, 3 fette di torta salata con farina di ceci, semi di girasole e zucchine fatta da me (dentro questa porzione c'erano 63 gr di farina bianca circa).


Attività fisica: 30 min + 30 min di shopping / camminata alla ricerca di un costume..

Cena: pizza con pomodoro, mozzarella e scamorza + pomodorini, rucola, radicchio (verdura cruda).

Nessun commento: