mercoledì 7 maggio 2014

07/05/14 - sono sfinita, ma felice

Oggi io e mia sorella siamo andate insieme a Bologna per dei giri di lavoro suoi. Io l'ho solo accompagnata visto che era la sua  prima volta in autostrada da quando si é patentata. Che dire, lei é stata bravissima! Sono molto orgogliosa di lei! Non vedo l'ora di guidare anche io. Io oggi nei quiz ho fatto 2-4 errori. Ormai ci siamo. Manca poco all'esame teorico.
É stata una giornata scombussolata da questo viaggio, ma comunque sono stata brava nel portarmi dietro frutta e veedura e nel gestirmi in base alla fame e ai nostri impegni. Sono felice di questo, perché sono cambiata e non mi stresso piú per il mangiare come prima, ma mi godo il viaggio e i momenti divertenti della giornata. Mi concentro su quello che di positivo c'é, insomma. Abbiamo fatto tardi col pranzo e ci sono stati degli imprevisti, ma alla fine penso sia stata una giornata SÍ.

Colazione (a casa): 2 fette di pane integrale nero con marmellata alla fragola Conad bio senza zuccheri aggiunti, 1 arancia, 1 bicchiere di latte di soia e té al limone.
É stato bello fare colazione insieme a tutta la famiglia, per una volta (di solito la faccio da sola), mangiando comunque cose sane, senza sentirmi in imbarazzo o "diversa" perché mangio cose "strane" per i miei.


Ore 11.15 -> 16.00 circa: Ho sgranocchiato le verdure che mi ero portata dietro, ovvero 3 pomodori e 4 carote belle grosse. Mi ha brontolato non poco lo stomaco, ma ripeto ci sono stati degli imprevisti e quindi non abbiamo potuto mangiare a un'ora decente.
No foto causa telefono scarico, ma poi abbiamo rimediato anche a questo comprando un caricatore per auto (di quelli che si infilano nell'accendi sigaretta). THANKS GOD! Senza il navigatore non é stato per niente divertente girare per Bologna e la tangenziale!!! Scusate per le foto scadenti o del tutto assenti. 

Ore 17 circa: una piadina troppo spessa!, devo ammetterlo, con farina di farro comprata in un chioschetto e ripiena di formaggio, rucola e pomodoro.


Ore 17.30 circa: 1 cono gelato al gusto frutti di bosco, bacio e cioccolato fondente (scelti proprio a caso ora che li scrivo in ordine, lí per lí mi sono fatta prendere dall'ansia pre-decisione, odio prendere decisioni tra questo o quello! ho bisogno di piú tempo! :/)

Ore 19.00: 1 arancia e 1 mela, mentre aspettavo mia sorella in auto al sole con tra le mani "Mille Splendidi Soli". Che bel libro, ma che tristezza che mi trasmette. Io, poi, sono una che non si fa influenzare dalla storia.


Ore 21: verdure (sempre le solite, perché dobbiamo fare la spesa grande, ma non abbiamo mai tempo), ovvero 2 cetrioli enormi e qualche fetta di pomodoro + lenticchie alla passata di pomodoro e paprika con 1 fetta e mezzo di pane integrale nero.



Attivitá fisica: zero, ma tanta ansia e agitazione.





















Nessun commento: