giovedì 22 maggio 2014

22/05/14 - mille cose da fare


Oggi è andata bene. Sono molto stanca adesso che scrivo la mia giornata, ma sono anche molto felice. Oggi ho lavorato in albergo e ho dato ripetizioni nel pomeriggio. Sabato e domenica sarò in albergo, ma sarò più indipendente rispetto alle altre volte. Ho un po' paura di sbagliare, di non fare le cose fatte bene, di saltare dei passaggi, ma sono positiva e non vedo l'ora di affrontare questo week end. Sono in ansia perché devo anche parlare con il titolare, affinché mi lasci mercoledì sera e sabato pomeriggio libero visto che ho altri impegni fissi molto importanti che non vorrei saltare. Lui è una persona buona e gentile. Spero mi capisca e mi conceda questi momenti liberi. Glielo avevo anche detto al colloquio, ma evidentemente si è scordato. Pazienza, dai. 

Colazione: ciliegie, tazza di latte di riso (lo dovevo finire) con muesli croccante Vivi Verde Coop, cioccolatino con burro d'arachidi (quello di ieri).


Attività fisica: 20 min + 20 min di bicicletta sul lungomare fino / dal lavoro.

Spuntino 1: mela.

Spuntino 2: verso mezzogiorno mi sono preparata questo mega gelato di banana con purea di 1 pesca, anche perché volevo provare il robot da cucina Kenwood nuovo. Frulla e trita da dio. 


Pranzo: no foto del pranzo, ma avendo poca fame verso le 14 ho mangiato 3 carote crude, 1 cucchiaio abbondante di hummus (ceci, succo di limone, tahine, pepe, cipolla frullati fino a consistenza cremosa), 1 fetta di pane nero integrale, un po' d'insalata iceberg.

Attività fisica: 30 min + 30 min di bicicletta fino / dal lavoro.

Cena: vellutata di lenticchie, peperone rosso e giallo (metà e metà), cipolla e carota + bietole scondite + pane nero integrale fatto in casa, pucciato nella vellutata.

Nessun commento: