sabato 24 maggio 2014

24/05/14 - l'ansia mangia l'appetito


Vorrei saperla gestire, davvero. Vorrei non farmi condizionare e mangiare bene, mangiare sano, mangiare il giusto, niente più e niente meno. E' difficile per me in questi giorni stare tranquilla e rilassarmi, perché non sono giorni stabili e nemmeno io lo sono. E' tutto collegato nel mio mondo. Alla fine, ho parlato al titolare della mia necessità di avere delle ore libere. Se l'è presa, si è arrabbiato, mi ha riso in faccia, ma se l'è segnato su un foglio. Spero organizzi dei turni diversi e spero che agli altri colleghi vada bene questa cosa, visto che per me è importante. Detto questo, oggi è andata così, tra alti e bassi. Domani mattina io e le donne di casa andiamo al mare, mentre il pomeriggio lavoro.

Colazione: 1 fetta di pane nero integrale con burro d'arachidi e miele, 1 pesca, yogurt greco con 1 cc miele.


Pranzo: foto simbolica di un buonissimo pranzo light in vista della cena a base di pizza che alla fine non c'è stata, perché ero stanchissima e perché non ne avevo più voglia... 200 g di tofu alle olive, molta insalata verde, mista iceberg, mista valeriana con cetriolo e olio, 2 cucchiai di patate al pomodoro.


Merenda: 1 bananina.

Attività fisica: camminata di 40 minuti dall'hotel alla stazione quasi.

Cena: insalata scondita (iceberg, pomodoro, cipolla verde), qualche penna al sapore di tonno (ho cercato di evitarlo il più possibile per non mischiare 2 proteine e avrei potuto anche lavarle sotto l'acqua se fosse per me, ma fa così "ossessa" farlo davanti ai familiari), un'importante quantità di hummus.

Nessun commento: