venerdì 23 maggio 2014

23/05/14 - esame teorico, shopping mare e ansia


Oggi per non deprimermi sono uscita di casa, perché ero veramente giù fin dal mattino. Forse per il fatto di rimanere da sola in casa, come ai vecchi tempi. Sono uscita e ho comprato un ombrellone da mare giallo diametro 180cm e un vestito rosa per l'estate. Non mi sono impegnata tanto oggi nel cucinare e credo di aver mangiato troppi carboidrati. E' per via dell'ansia per domani, per quando dovrò parlare con il titolare e per via dell'esame teorico di patente. Ce l'ho il 23 Giugno, esattamente tra un mese e io faccio ancora da 5 a 8 errori tipo. Sono scarsissima. Vi lascio comunque la mia giornata, anche se l'umore è a terra e io voglio solo farmi una doccia in questo momento. 

Colazione: 2 fette di pane nero integrale con burro d'arachidi e miele, 1 pesca, mezza mela, yogurt greco con 1 cucchiaino di miele e uvetta, té al limone.


Attività fisica: 20 min + 20 min di camminata in città.

Pranzo: 2 fette di pane nero integrale con frittata (1 uovo e cipolla verde), mezzo avocado e pomodori.


Attività fisica: 30 min + 30 min di bicicletta al / dal lavoro.

Merenda: una fetta di melone e un pugno di ciliegie.

Cena: 4 fette di pane nero integrale tagliate sottili, perché volevo farmi due toast visto che 1 mi sembrava troppo poco ripiene con tanto hummus e zucchine saltate in padella. La foto è ruotata, non so come funziona la fotocamera del mio cellulare.

Nessun commento: