sabato 17 maggio 2014

16/05/14 - cena di classe con compagni piú sobri degli anni passati

Stasera sono stata ad una cena di classe. Ne avevo saltata una tempo fa e mi era dispiaciuto un po'. Questa volta, peró, non volevo saltarla, perché il quinto anno é stato speciale per me. Mi sono divertita, soprattutto nel vedere i miei compagni comportarsi diversamente, senza rovinare e sprecare il cibo, senza bere in eccesso e fare baldoria di quella finta.. É stata una serata piacevole! Ho preso una pizza margherita e non ho bevuto nemmeno un goccio di birra o vino. Non mi andava. Questo week end (venerdì e sabato) sará direi ricco dal punto di vista delle compagnie e del cibo, ve lo dico per avvisarvi. Domani festeggeremo con altri amici un nostro amico e si mangerá pure la torta, quindi mi sono preparata psicologicamente... Mia sorella vuole preparare un tortino di patate e piselli. Io volevo fare anche un'insalata, ma lei è contraria, perché si vergogna di me quando faccio la salutista. Vabbé. Speriamo ci sia qualcosa di verduroso comunque a quel apericena.

Colazione: 1 budino di soia (me ne rimane uno solo ancora, purtroppo, ma non li prenderó piú. prenderó un grande barattolo di yogurt greco, invece!) con muësli e fragole + té.




Pranzo: pasta integrale Barilla al pomodoro + insalata di pomodori e cetrioli scondita + una fetta di cocomero (la prima fetta della stagione, yeahhh! io l'adoro). Lo vedete il piatto davanti al mio? Ecco, quei cubi bianchi sono cubi di burro, che sono stati mischiati ai tagliolini con l'aggiunta di parmigiano e sono stati mangiati dal ragazzo al quale do ripetizioni. Ha mangiato pure 2 salsicce con la metà del pane in foto. Ora capite perché io secondo quella famiglia "mangio strano".



Attività fisica: 40 minuti di camminata.

Merenda: 2 mele Golden e mezzo.

Cena: 1 pizza margherita e basta. Niente alcool.




Nessun commento: