sabato 10 maggio 2014

10/05/14 - secondo giorno di lavoro in hotel

Pochissime foto oggi, ma ho mangiato del cibo buonissimo. Sono molto stanca e voglio solo dormire questo sabato sera, sinceramente. É tutto il giorno che sto in piedi. Alla fine, però, io, sorelle e mamma siamo andate al centro commerciale a fare shopping. Ho preso solo un paio di Alla Star non originali bianche. Domani mattina mi vorrei pesare. Sento di esser ingrassata invece che dimagrita e questa cosa non mi piace. Forse é anche colpa dei vestiti aderenti che ho indossato in questi giorni. Vorrei perdere qualche chilo prima della prova costume, ma come sempre devo affrontare la cosa con cautela e senza stressarmi o ridurre troppo i pasti. Gli spuntini e le merende mi sono proprio dimenticata di farle per via delle varie faccende da sbrigare.

Colazione: 4 biscotti al cioccolato, 1 bicchiere di latte di soia, 1 banana e té.

Pranzo: pennette al kamut con 1  zucchina rotonda bollita insieme alla pasta, 1 cucchiaio di pesto e cubetti di frittata alla cipolla + 2 pomodori e 1 cetriolo.


Cena: 1 uovo al tegamino con mezzo avocado, un pezzo di pane bianco e insalata di cetrioli, pomodori, peperoni rossi e cipolla (era poca) + 1 banana e 1 arancia.

Nessun commento: