venerdì 30 maggio 2014

30/05/14 - un bicchiere di vino per rilassarmi

Oggi, un'altra giornata lavorativa. In hotel c'era il mio collega e non è stato snervante come ieri, perché in due è più divertente affrontare lo stress e le richieste dei clienti. Alla fine, il capo è anche più tranquillo quando c'è l'altro ragazzo receptionist e quindi mi molla a me e mi lascia seguire gli ordini di questo receptionist. Lui è gentile e mi insegna un sacco di cose che riesco a memorizzare facilmente, visto che mi sento a mio agio e non sono messa sotto pressione da nessuno. Oggi è andato meglio di ieri. Domani, vedremo.

Colazione: 2 albicocche, ciliegie, 2 fette di pane bianco con tahina e burro d'arachidi e miele, latte di soia.


Spuntino: 5 albicocche grandi e 1 mela.


Pranzo: insalata di farro con piselli, carote cotte, pomodori crudi, tofu alle olive + finocchio.


Attività fisica: 30 min + altri 40 min di bicicletta per arrivare al lavoro.

Cena: una fetta di petto di tacchino alla piastra, carote gratuggiate e radicchio.
Per comodità ho mangiato carne, per questa volta, anche se non mi piace particolarmente. Dico a tutti che sono vegetariana così la evito, ma penso che questa volta eviterò di creare magari dei problemi e mangerò quello che di proteico offrirà l'hotel, perché già mi vergogno a mangiare lì, figuriamoci fare pretese. Era da tantissimo tempo che non la mangiavo. 

Ore 22.00: ho bevuto un bicchiere di vino bianco insieme a mia sorella sedute sul divano, per rilassarmi.

Nessun commento: