mercoledì 14 maggio 2014

14/05/14 - le mie ansie hanno l'ansia

Oggi é stata una giornata un po' così, un po' stressante, ma nel senso positivo del termine, se cosí si puó dire. Mi sta piacendo il lavoro. Mi dicono di sorridere di piú, ma essere finta non fa parte di me, quindi mi sforzo di farlo nel modo piú naturale possibile, ma mi sembro un'idiota! Mi piace farmi il lungomare in bici la mattina e poi il pomeriggio. É proprio bello questo sole e questo tempo! Questa settimana non dovró piú andare in hotel, mi sembra di capire, perché venerdí sono impegnata e sabato mattina chissá se mi chiameranno. Li ho chiamati per dare la mia disponibilitá. Hanno detto che mi richiameranno. Oggi ho fatto pochi errori, ma coi preventivi ancora non ci siamo. Sto imparando anche a rispondere con calma al telefono, senza farmi prendere dall'ansia (mi agito inutilmente) e niente. Mi faranno firmare questo contratto prima o poi? Sono impaziente e non voglio più stare sulle spine.

Colazione: müesli croccante Vivi Verde Coop con latte di riso, banana e té al limone.



Spuntino: 1 mela.

Pranzo: un piatto di insalata con patate, carote, fagioli cannellini e barbabietola rossa condita con olio evo e aceto balsamico + un assaggio dell'insalata di mia sorella fatta con radicchio rosso, pomodorini e scaglie di grana.


Merenda: 1 banana.

Cena: 1 mozzarella, 1 cetriolo enorme e pomodorini.


Mi sembra poco il cibo oggi, ora che lo scrivo, ma io sono sazia. Forse é solo una mia impressione. Se vi sembra poco anche a voi, magari piú tardi mangio qualcosina. Avete consigli?












Nessun commento: