martedì 6 maggio 2014

06/05/14 - zero voglia di cucinare

Oggi ho provato a cucinare, ma non avevo proprio voglia. Ho cercato di aumentare le verdure, anche perché domani accompagno mia sorella al lavoro e mangeremo sempre fuori. Abbiamo giá scelto di andare al sushi. Speriamo comunque di mantenere un certo equilibrio anche domani... Ci proveró :) Scusate se le foto sono rovesciata, ma dal cellulare non riesco a sistemare ognuna per questione di tempo.

Colazione: 2 fette di pane integrale nero una con marmellata di fragole e una con miele con sopra rondelle di banana e semi di chia (oggi ho rovesciato la scatola coi semi e li ho sparsi per tutta la cucina, che cretina) + frullato con mela, qualche fragola e pochissimo latte di cocco + té al limone.


Spuntino: arancia, qualche fragola e 2 biscottini vegani al cioccolato che ho sfornato giorni fa.


Pranzo: ceci, 1 uovo, 2 pomodori e erbette saltate in padella con aglio e olio e spolverate di sesamo e semi di girasole.


Merenda: 2 mele.

Attività fisica: 20 + 30 min di camminata al e dal lavoro.

 Cena: 2 carote, 1 fetta di pane integrale nero, 1 barattolo di ceci abbondante con 3 pomodori a fette, olio evo, pepe e cipolla cruda. La mia cena preferita.

Nessun commento: