venerdì 2 maggio 2014

02/05/14 - commissioni, tecnologia, spesa, pioggia

Oggi ho fatto delle commissioni al mattino e meno male che il tempo ha retto fino a pranzo, quando sono rientrata. Nel pomeriggio, ho dato ripetizioni, abbiamo fatto la spesa e ha piovuto =.= Non poteva saltare! Doveva piovere, per forza. Altri fatti della giornata: mia sorella minore ha vinto 100€ un concorso di poesia. Vuole comprarsi uno smartphone. Ha solo 12 anni :/ Non sono d'accordo con l'introduzione degli smartphone ai pre-adolescenti. Forse sbaglio a pensarla cosí.

Colazione: 2 fette di pane integrale / nero fatto in casa con miele, banana e semi di chia (li ho comprati in erboristeria, li vedo ovunque su instagram, perció perché non farsi influenzare e spendere soldi in semi?!), 1 bicchiere di latte di soia e té al limone.


Spuntino: 2 mele croccanti.


Pranzo: risotto integrale con lenticchie rosse, zucchina, sedano, carota, piselli e olive.



Merenda: fragole da mia nonna (forse ha finalmente capito che non mi piacciono con lo zucchero e il limone!).


Cena: ricotta con pepe, pomodori e pane integrale (potevo mangiare anche della piada senza strutto, ma ero sazia cosí, magari dopo mangio una mela o bevo qualcosa di caldo).


Attivitá fisica: camminata di 20 min e basta.

Nessun commento: