sabato 3 maggio 2014

03/05/14 - giorno di pioggia, pizza e dolci :/

Ma quanto puó piovere ancora?! Sono meteoriopatica e la pioggia mi mette di cattivo umore. Oggi non mi sono praticamente mossa la mattina, a parte mettere un po' a posto la casa. La sera, invece, siamo andati in pizzeria e dopo abbiamo fatto una passeggiata abbastanza lunga per digerire.


Colazione: 125 g yogurt alle more e ai lamponi della Müller con müesli croccante Vivi Verde Coop, 1 banana e té al limone.


Spuntino: 3 piccole arance e tisana snellente della Pompadour (mio zio, mentre mangiavo, é arrivato con spianata, mortadella, té verde zuccherato in bottiglia e formaggio e si é messo a mangiare davanti a me; la spianata mi tentava parecchio, ho resistito sul momento ma mi sono rifatta a pranzo)

Pranzo: panino fatto con 70 gr di spianata (l'ho pesata per non eccedere) e 3 polpette di zucchina (fatte con uovo, farina, pangrattato, aglio, sale e pepe) e taaanti pomodori.



Merenda: 2 mele croccanti e té al limone.

Cena: pizza con pomodorini, cipolla di Tropea e tonno (senza mozzarella; la foto é brutta senza flash quindi non la metto), un bicchierino di sorbetto al pistacchio e un pezzetto minuscolo di cheesecake (non era granché, il ripieno era completamente sbagliato!)


Nessun commento: