domenica 11 maggio 2014

11/05/14 - mare e triathlon

Oggi, ho pulito casa e dopo pranzo con le donne di casa sono andata al mare. Appena arrivate ci siamo accorte che era un giorno speciale per la nostra cittá, perché c'era una manifestazione sportiva di triathlon. Il lungomare nella zona del porto era invaso da sportivi fisicati provenienti da tutto il mondo (Brasile, Islanda, Inghilterra...). Mi é presa una nostalgia per i vecchi tempi all'insegna della corsa e della bicicletta!!! :D La sera siamo andate al cinema io e mia sorella visto che si pagava solo 3 euro. Abbiamo visto un film che si chiama Devil's Knot.

Colazione: 2 fette di pane bianco con marmellata di ciliegie nere bio sz aggiunti della Conad, 1 bicchiere di latte di riso, 1 arancia e 1 mela, té al limone.



Pranzo: zuppa fatta con 70 gr di riso (uso una tazzina da caffé per misurarlo), tante lenticchie rosse, peperone rosso, carota, cipolla e polpa di pomodoro.



Attivitá fisica: 20 min di camminata al e dal mare fino all'auto.

Cena: insalata fatta con 1 scatola di ceci lessi, mezzo avocado, feta sbriciolata (sui 50 gr penso) e 2  pomodori. Buonissima! La consiglio a tutti! La faró spesso in queste settimane.

Immagine dal web
Come ho spiegato nei commenti del post su Fb precedente, ho intenzione di evitare i carboidrati a cena, perché fatico a dormire dopo e devo andare a letto a un'ora tarda. Anche oggi niente spuntini e merenda. Domani mi organizzo meglio. Promesso.

Nessun commento: