domenica 4 maggio 2014

04/05/14 - visita della nonna = fritture

É venuta a trovarci la nonna oggi e ovviamente questo ha spinto la mamma a friggere dei panzerotti ripieni di carne. Io me li sono fatti riempire di bietole scondite, anche perché la carne la evito il piú possibile e non mi piace nemmeno. É stata una giornata un po' noiosa, ma come sempre cerchiamo di essere sereni e di non buttarci giú.

Colazione: fragole (piú di quelle in foto), fiocchi d'orzo con latte di soia e cannella, té al limone.


Spuntino: 1 arancia.

Attivitá fisica: 30 min di bici col vento in faccia e in felpa (non mi aspettavo facesse cosí freddo!)

Pranzo: 2 panzerotti fritti ripieni di bietole scondite, altre bietole condite solo con pepe e 1 involtino di verza ripieno di riso, carote e cipolle soffritte e carne macinata, con sopra pochissimo yogurt magro bianco (al posto della panna che loro mettevano). Non ho fatto la foto, perché mi vergognavo.

Cena: piatto di zuppa con verdure, patate e barbabietole rosse, qualche fetta di pomodoro, 2 fette di mozzarella e un po' di ricotta.

Nessun commento: