lunedì 30 giugno 2014

30/06/14 - ripartiamo

Oggi è andata bene al lavoro e infatti sono ripartita più carica di ieri! Ieri è stata una brutta giornata e vorrei passare oltre. Il collega S è ritornato, gli ho raccontato quello che è successo in sua assenza e lo stress di ieri per via di quella prenotazione. Mi ha rassicurata e mi ha detto di non preoccuparmi perché qui ci tengono a me. Questo mi ha aiutata a passare oltre e a ricominciare a darmi da fare, al massimo. Tutti i russi sono stati gentilissimi con me stasera. A fine giornata una famiglia ha regalato a me una scatola di cioccolatini e al titolare una bottiglia di vodka! Ci siamo fatti due risate io e S e il titolare e tutto è tornato alla normalità. Questo collega è veramente molto bravo nel suo lavoro e i padroni dell'hotel lo adorano, in poche parole. Sono felice di aver imparato il lavoro da lui, anche se sono insicura e timida, ma non è mica detto che io non sia adatta per essere una receptionist, anzi fin'ora la maggior parte dei russi che sono venuti nel nostro albergo sono stati super gentili con me, quindi veramente mi devo calmare, anche perché davanti ho altri due mesi di lavoro da affrontare!

Colazione: solo frutta, vista la giornata di ieri. Ho mangiato albicocche e pesche, ma non ricordo quante.

Spuntino: un caffé con latte di soia e stevia.

Pranzo: insalata di orzo con un'albicocca a cubetti dentro, pomodorini, granella di nocciole, carota a rondelle e pecorino salato + un filo d'olio evo a crudo.


Per chi non lo sapesse ho un blog di cucina, anche se è ancora un po' vuoto: www.qualora.blogspot.it

Merenda: 1 pesca noce.

Attività fisica: 20 min + 20 min di bicicletta al / dal lavoro.

Cena: 1 fettina di carne (non so di cosa fosse) grigliata, pomodori a pezzi, 1 pomodoro gratinati con il pangrattato e un pezzo di zucchina sempre gratinata con il pangrattato.

Attività fisica: quasi un'ora di camminata insieme a mia sorella.


Nessun commento: