martedì 10 giugno 2014

10/06/14 - cene, che fine avete fatto?


Ieri non sono riuscita nemmeno a cenare. Avevo troppe cose da fare e quindi alla fine ho aspettato di finire di lavorare per andare a prendermi un mega gelato in una gelateria bio vicino a casa mia. Ieri ero super stanca, più delle altre volte. C'è tantissimo lavoro da fare la sera e si è da sole, il più delle volte. Le cameriere non vanno d'accordo tra di loro e abbiamo fatto una riunione un po' imbarazzante per ristabilire un po' di fiducia e armonia tra tutti noi. Io ho combinato un piccolo danno, facendo pagare una notte in meno a un tizio e me ne sono accorta troppo tardi. Basta un click sbagliato e fai un danno in hotel. Sono stata super triste anche per questo, perché quando giovedì arriverò al lavoro mi aspetterà la romanzina e forse pure una sgridata. Ora però ho imparato a farli i conti, questo sì. Scusate per le foto non girate, ma è mattino e io ancora non mi sono riposata abbastanza e sono ancora giù per ieri e per quel conto. 

Colazione: 1 fetta di pane di segale con burro d'arachidi / tahine e miele, banana, cioccolatino, latte di soia.


Pranzo: 100 gr di tempeh, patate con finocchietto e verdure crude (pomodori e carote).



Merenda: 1 mela.


Cena: 1 cono gelato da 2,50 con gusti pistacchio, mandorla e stracciatella. In gelateria ho incontrato la mia prof d'inglese. Giuro, se mi sentisse parlare inglese ORA si metterebbe le mani nei capelli. Lo parlo peggio di prima, perché al lavoro il tuo unico obiettivo è farti capire e non migliorare l'accento o altro. 

Nessun commento: