venerdì 20 giugno 2014

19/06/14 - ordinary life

Ieri non ho fatto niente di speciale. Di sport ho fatto solo una camminata di mezz'ora e basta. Ho ancora male ai muscoli dal workout di Jillian Michael. Al lavoro è andato tutto bene. Anche la collega che viene un po' troppo presa di mira dal mio capo ieri era rilassata e non arrabbiata, come di solito è. Ieri ho preso i biglietti per il concerto dei Baustelle che suoneranno e canteranno nella mia città per la Notte Rosa. Spero di liberarmi dal lavoro in tempo e arrivare puntuale per al concerto quel giorno! Ci tengo davvero tanto a sentirli.

Colazione: 1 fetta di torta, latte di soia, 1 mela.


Spuntino: 1 banana.

Pranzo: 60 gr di cous cous con cubetti di pomodoro e carota, basilico fresco e gamberi. Un piattone anche se sembra poco in foto! Era buonissimo comunque!


Merenda: taaanto cocomero.

Cena: 1 fettina di carne di tacchino ai ferri, carote grattugiate, funghi, striscioline di peperoni al forno e 1 pezzo di pane integrale (non so quanto, sinceramente, ma penso sui 40-50 gr).

Dopo cena: cocomero guardando la partita Inghilterra Uruguay. Bellissima partita, ma troppo tesa e violenta! L'Inghilterra ha perso 2 a 1. Il giocatore dell'Uruguay che ha segnato non era nemmeno in formissima. L'orgoglio dell'Uruguay mi ha commossa e fatta sorridere. Davvero dei giocatori forti!

Nessun commento: