domenica 29 giugno 2014

29/06/14 - semplicemente stanca


E' dura essere da sola la sera, perché nessuno ti aiuta e devi fare mille cose. Ieri c'è stato un po' di nervosismo tra me e il mio capo, perché sono arrivati dei clienti russi, su Booking c'era scritto che dovevano essere in 3 e invece erano in 4 e quindi il mio capo subito ad agitarsi perché "devono pagare, mi sembra ovvio, scherziamo?, ma glieli devi dire queste cose" e così via. Mi ha dato un sacco fastidio questa cosa, perché alla fine con calma ho risolto tutto io. Avrei voluto vedere come se la sarebbero cavata senza me che traducevo tutto. Quando tornavo dalla sala ho sentito il mio capo dire a sua moglie "è di una timidezza...". Che cosa c'entra adesso la timidezza io non me lo spiego. Sì, sono timida ma non al lavoro, perché se le cose le devo dire le dico. No, non sono sfrontata e non mi faccio prendere dal panico, non urlo davanti ai clienti come hanno fatto ieri loro. Io sono gentile per natura, non sarò mai come l'altra mia collega o l'altro mio collega e questo se lo devono mettere in testa. Mi è dispiaciuto un sacco dopo che tutto questo era successo. Booking non aveva registrato bene i cognomi che erano 4 davvero; le persone però risultavano 3, quindi la colpa non era nemmeno mia ma del sistema. Domani saremo di nuovo in 2 la sera, perché tornerà il mio collega S, quindi sarà più facile lavorare, però nel frattempo questo week end  non è stato un granché.

Colazione: frutta (ciliegie, albicocche, 2 pesche, uva bianca e uva nera).

Attività fisica: 2 ore di bici.

Pranzo: fagioli cannellini, pomodorini, zucchine cotte in padella e un po' dell'insalata degli altri con tonno, uova, carote e piselli. 


Attività fisica: 30 minuti di camminata fino alla fermata dell'autobus.

Merenda 1 (ore 16:00): 1 fico, 2 albicocche prima di salire sull'autobus per andare al lavoro.


Merenda 2 (ore 18.00): carote grattugiate, pomodori a pezzi, cetrioli a rondelle e radicchio rosso, perché sapevo che poi stasera non avrei mangiato verdure quindi mi sono portata avanti e le ho mangiate in hotel mentre gli altri cenavano. Nessuno mi ha detto niente, per fortuna. Erano impegnati nei loro discorsi di punzecchiamento e anche un po' volgari.

Cena: 2 tramezzini piccoli con tonno e cetriolo con pane bianco, 1 muffin al doppio cioccolato tipo quelli che vendono da McDonald, 1 cookie con gocce di cioccolato della Lidl, un bel po' di patatine alla paprika e un bel po' di patatine rustiche, 3 bicchieri di vino Lambrusco. Che schifo che mi faccio, veramente. Pensare che stamattina è andato tutto bene, mentre stasera dopo il lavoro mi sono comportata così. Forse è solo uun momento di eccessiva stanchezza. Non so cosa pensare.

Nessun commento: