giovedì 19 giugno 2014

17-18/06/14 - torta di mamma mollami e corso infinito

Queste due giornate sono andate bene, a mio avviso. Il cocomero è entrato prepotentemente nella mia vita! Lo amo tantissimo! La mamma poi invece di essere influenzata dalla bella stagione e mettere la parte le creme e le torte a strati, cosa fa? Fa una torta a strati. Con tutta la buona frutta che c'è, lei preferisce tentarci, preparandoci queste cose too much pesanti. Insomma, sono riuscita ad ignorarla per un po' quella creatura magica del frigo, ma poi ho ceduto ad una fettina stamattina il 19. Era l'ultima e ovviamente non potevo non prenderla. Aspettava proprio me! Comunque ieri ho partecipato a questo corso di 8 ore sulla sicurezza sul lavoro. E' stato molto interessante anche se a fine giornata ero stanchissima e volevo solo dormire. Il 24 Giugno devo ritornare sempre in quell'ufficio per seguire un altro corso di altre 4 ore. Mi consola il fatto che saranno 4 e non 8!

17/06/14

Pre colazione: cocomero, 2 fette.


Jillian Michaels 30 days shred Livello 1.

Colazione: yogurt magro con dentro avena (2 cucchiai), un po' di frolla sbriciolata (quella avanzata dai biscotti e dalle tartellette), miele, burro d'arachidi, tahina, dattero con 2 nocciole e altro burro d'arachidi.


Pranzo: 60 gr di farro con 40 gr di lenticchie rosse cotte con passata di pomodoro, acqua e 1 carota poi cetrioli e pomodori crudi.


Merenda: fetta di cocomero.

Cena: fettina alla valdostana (cioè con prosciutto e formaggio, era l'unica cosa proteica quella sera, è strano perché di solito hanno almeno due alternative. Mi ha fatto un po' schifo, ma vabbé), pomodori, riso in bianco.

Dopocena: cocomero insieme a mia sorella.

18/06/14

Colazione: 1 mela, 4 biscotti vegani, 1 cioccolatino al cocco, té, latte di soia.



Pranzo: panino con 2 fette di pane di segale, 100 gr di tempeh, cetrioli e pomodori crudi + un'altra fetta di pane spalmata di tahina con fette di pomodoro sopra (avevo fame, perché non ho mangiato dalle 8).


Merenda: banana.

Cena: 1 mozzarella a fette con 1 fetta di pane di segale integrale, basilico fresco e pomodori crudi.

Questa è la torta della mamma...

Nessun commento: