mercoledì 4 giugno 2014

04/06/14 - buonissimi pasti come dio comanda

Oggi è andata benissimo, a mio avviso. Non mi sono privata di nulla e ho fatto pure un po' di sano sport. E' bello avere il giorno libero, anche se con un contratto da apprendista. L'importante è lavorare. Ho pure fatto un giro al mercato e una maschera all'argilla che ha fatto miracoli oggi. Domani mattina voglio andare al mare insieme a mia sorella. Passerò il tempo ripassando qualcosa di scuola guida, ma almeno sarò rilassata.

Colazione: 3 gallette con tahina / burro d'arachidi e miele, 1 cioccolatino, té, latte di soia, melone, albicocche.


Spuntino: 1 fetta di cocomero.

Pranzo: 3 fette di pane homemade, cetriolo, pomodoro, lenticchie verdi al rosmarino e olio evo a crudo (le ho cotte io, buonissime, niente a che vedere con le lenticchie in barattolo). Non le ho mangiate le melanzane, perché non mi andavano.


Al mercato ho comprato 6 formine per tartellette. Tiratemi fuori le vostre ricette per una pasta frolla salutare (quindi magari con l'olio e non il burro, con farina integrale o di farro e non con farina bianca) migliori, così posso sperimentare un po'!


Attività fisica: 30 min + 30 min di bicicletta.

Merenda: 1 mela.

Cena: 1 patata bollita con burro d'arachidi e pepe, pomodori, tofu rosso.


Nessun commento: