sabato 7 giugno 2014

06/06/14 - basta dolci e gelati, calmiamoci molto

Sarà per le giornate un po' così degli altri giorni, sarà per la compagnia o la gioia della mia prima bustapaga, ma ieri ho esagerato un pochino con i dolci e me ne rendo conto da sola. Al lavoro è andato tutto benissimo, c'era anche il mio collega che mi ha aiutata a finire tutto prima e quindi a uscire a svagarmi prima dell'ora prevista inizialmente. La sera sono uscita con mia sorella e la nostra amica e abbiamo riso tantissimo. Siamo state davvero bene insieme ieri! 

Colazione: mezza brioche al cioccolato (anche se in foto ne vedete una intera), mezzo muffin al cioccolato, 1 pesca, latte di soia.


Spuntino: cocomero.

Pranzo: insalata di ceci (1 barattolo), cetriolo, meno di metà avocado, 100 gr di feta e pomodoro.


Attività fisica: mezz'ora di bici.

Cena: 1 cassone alle erbe e mozzarella, 1 cono gelato artigianale piccolo da 2 euro.

Nessun commento: