mercoledì 2 luglio 2014

01/07/14 - di nuovo sola

Ieri al lavoro ero di nuovo sola e anche se all'inizio il capo era teso, poi si é rilassato, si é messo anche a cantare e alle 21:10 io avevo giá finito di fare tutto, di fare tutto bene. La sera io e mia sorella siamo andate in un parcheggio perché volevo esercitarmi un po' e provare quello che l'istruttore di guida mi ha insegnato l'altra volta. Tornata a  casa ho guardato due puntate di American Horror Story e mi sono addormentata alla velocitá della luce.

Pre colazione: 3 pesche noci e 3 albicocche.

Attivitá fisica: 30 min di corsa con altri 15 min +15 min di camminata e stretching per iniziare e concludere in bellezza.

Colazione: 2 fette di pane con burro d'arachidi / tahina e miele, yogurt al naturale con semi di chia e semi di papavero.


































Pranzo: il piatto che vedete in foto  pieno di fagiolini, verdure piccanti (zucchine, broccoli, pomodorini), pomodorini crudi e mezza scatola di tonno al naturale + 60 gr di mezze penne al kamut che ho poi  aggiunto alle verdure piccanti.


Merenda: 2 fettozze di cocomero.

Cena: 1 fettina di carne di vitello con l'inesistente salsa ai funghi (non ce n'era davvero traccia!), cetrioli, qualche pezzo di verdura gratinata e un po' di patate al forno.

Dopocena: altre 2 fettozze di cocomero.





Nessun commento: