venerdì 13 giugno 2014

11-12/06/14 - gelato, mon amour


Queste due giornate sono state buone, secondo me, anche se ci sono stati un po' di miscugli di troppo tra proteine, per quanto riguarda le cene. Sto cercando di seguire una sana alimentazione nonostante la mia golosità di gelati, in questo periodo. Penso sia lo stesso per tutte. Ieri al lavoro è stato bellissimo, anche se super stressante. Non mi hanno sgridato per i danni che ho fatto. Sicuramente me lo faranno notare oggi con il collega S. che quella volta dovevo fare così e non cosà, ma quello è ok! Mi volevano comunicare anzi che una coppia di russi si è sposata ieri e sono stata io ad ordinar loro i bouquet di fiori (1 bouquet 50 euro, per intenderci). Ad un certo punto poi ieri i telefoni hanno iniziato a squillare e io correvo da un telefono all'altro come una pazza in un film dell'orrore. Assurdo! Ieri sera siamo andate, io e mia sorella maggiore, con altri 2 amici (coppietta) a guardare la partita Brasile - Croazia anche se il risultato era già scontato. Hanno vinto i brasiliani, giustamente, con l'incredibile appoggio del pubblico! Non seguo molto il calcio, ma non salto mai i mondiali, per chi fosse interessato alla questione io -> calcio.

11/06/14

Colazione: ciliegie, un pezzo di focaccia ripiena di cavolo cappuccio saltato in padella (salato), 1 mela e 1 yogurt non magro (ne ho alcuni da finire e non voglio che scadano).



Pranzo: cetriolo, 2 pomodori, 200 gr di tofu al basilico, 2 fette di pane (non una sola)


Cena: peperoni al pomodoro in padella, 1 uovo sodo e insalata fatta con patate, fagioli, barbabietola rossa, carote e condita con un po' di olio, aceto balsamico e cipolla cruda. La mia preferita in assoluto.

12/06/14

Colazione: mousse di mezzo avocado, cacao, miele, 1 mela, 2 gallette, 1 yogurt.


Spuntino: 1 albicocca gigante.

Pranzo: pomodorini, la stessa insalata di ieri sera, mezzo toast con avocado e pomodorini e mezzo toast con 2 fette di uovo e avocado.


Cena: ho mangiato poco sapendo che poi avrei mangiato qualcosina anche fuori. Ho preso un'insalata di fagiolini con uovo (c'era un quarto di uovo nel mio piatto, in pratica), tonno e pomodorini + carote grattugiate.

Post cena: gelato gusto mango e kinder.


Post post cena: una birra piccola Forst e qualche patatina fritta.

Nessun commento: