venerdì 27 giugno 2014

26/06/14 - niente festicciola, tanta pioggia :/

Oggi avevamo in programma una festa con gli amici per festeggiare il mio esame teorico e l'esame di terza media di un nostro amico, ma alla fine per via della pioggia e per via dell'auto di mia sorella che si è rotta all'improvviso mentre era a Ravenna per lavoro. Mi è dispiaciuto tantissimo perché durante tutta la mattinata non ho fatto altro che preparare il tutto per questa sera. A cena ero talmente delusa e affamata che mi sono mangiata una cosa che non dovevo mangiare... TORTA! Ah, la golosità! Inoltre, oggi zero attività fisica e quindi mi odio ancora di più perché sono una polentona, ma in casa c'erano tutti e quindi mi vergognavo a fare i video di Jillian e fuori pioveva. UFF. Nei prossimi giorni voglio recuperare e fare la brava!

Colazione: té freddo + ricotta con frolla vegan al cacao sbriciolata, granella di noce, 2 cucchiaini di miele, 2 datteri medjoul, 1 pesca e delle ciliegie.



Pranzo: insalata con 230 gr di fagioli cannellini, crostini di pane, cetriolo, 3 pomodori (di cui 1 mozzicato mentre preparavo l'insalata), 1 cucchiaio d'olio d'oliva.


Cena: tre quarti di una piadina con prosciutto crudo, zucchine in padella e qualche pezzo di verdura gratinata.

Dopo cena: avevo una fame assurda e siccome mamma aveva preparato la sua torta ne ho mangiato una fetta piccola bevendo un bicchiere di Lambrusco + ho mangiato 1 piccolo quadratino di pizza.

Questo è una parte di ciò che avevamo comprato / preparato per la festa...














Nessun commento: