domenica 15 giugno 2014

14/06/14 - banana bread e tante verdure


Buongiorno! Questa giornata mi è piaciuta da tutti i punti di vista, perché mi sono ascoltata e ho cercato di mangiare quando ho sentito fame. Tornata dal lavoro sono stata un po' al pc e mi sono riposata in attesa della partita Italia - Inghilterra, ma alla fine sono crollata pure io e ho visto solo il gol di Marchisio. Mi dispiace per essermela persa, ma era veramente troppo per me stare in piedi fino all'una e mezza, dopo 5 ore e mezzo di lavoro. Comunque, ritornando al discorso del mangiare, penso che mangerò sempre qualcosa d'ora in poi dopo il lavoro, perché in pratica ceno alle 18.30 circa, poi finisco di lavorare alle 21.30 e quando arrivo a casa sono già le 22 passate e non mi va di andare a letto digiuna. Voi cosa ne pensate?

Colazione: smoothie di cetriolo, insalata e 1 mela e dopo una mezz'oretta ho mangiato 2 fette di banana bread con burro d'arachidi.



Spuntino: un'altra fetta di banana bread, ma senza burro.

Pranzo: ovviamente poca fame vista la colazione e lo spuntino non di frutta, quindi pomodorini, spinaci e una fetta di torta salata con patate, piselli, fagiolini e uovo con pasta brisée alla farina di farro.


Cena: 1 pesce branzino al forno, qualche patata fritta (erano veramente pochissime eh, il pane era secco e i grissini non mi piacciono), cetrioli. 

Ore 22: 2 mele e l'ultimo pezzo di banana bread.

Ore 23: 3 carote.

Nessun commento: