domenica 29 giugno 2014

27-28/06/14 - uffi uffi

Questi due giorni sono andati benino, anche se ieri potevo evitare il dopocena, ma ormai mi sono preparata psicologicamente a questo week end e andrà comunque così così perché sono stata piena di uscite non organizzate prima. Oggi domenica, per esempio che lo so che stasera a cena mangerò tardi e mangerò un po' di più mi sono già organizzata la giornata e non mi preoccupo, ma sto week end è andato così e quindi amen, non ci pensiamo più.

Colazione: ricotta con frolla sbriciolata, miele e granella di noci, burro d'arachidi e due datteri + ciliegie e 1 pesca.

Spuntino: 2 fette di cocomero.

Pranzo: due tramezzini di quelli preparati per la festa con dentro insalata, tonno e cetriolo + un'insalata verde con cetriolo, avocado e acedo balsamico.

Merenda ore 18.30: 3 pezzi di pizza margherita.


































Cena: una frittata con 2 uova, cetriolo, pomodorini + frutta (uva bianca e nera e ciliegie).



Attivitá fisica: 2 ore di bicicletta + 1 ora di camminata dopo il lavoro con mia sorella.

28/06/14 

Colazione: uva nera e uva bianca, yogurt bianco con frolla sbriciolata, granella di noci e miele.

Pranzo: 5 gallette di riso (le devo finire) con fagioli cannellini (mezzo barattolo), pomodorini e zucchine saltate in padella.

Cena: un pezzo di coniglio con 3 olive verdi, patate fritte ma di quelle con la buccia e fritte bene perché non erano oleose per niente, cetrioli e pomodori crudi.

Dopocena: e qui vabbé... mi sono permessa di mangiare un po' di tortillas e un pezzo di torta mimosa che peró si é rivelata una delusione a casa di questi nostri amici. Abbiamo finito ieri la nostra serie tv preferita: Breaking Bad! :((( Lo so che non avrei dovuto prendere niente peró ho fatto fatica a trattenermi perché per una volta non mi andava di fare la salutista visto che anche questi nostri amici sono salutisti e ci tengono all'alimentazione.

Attività fisica: solo pulizie in casa + lavoro








Nessun commento: