lunedì 16 giugno 2014

16/06/14 - giornata produttiva e colleghe prese di mira dal capo

Buonasera ragazze! Oggi è andata benissimo, credo, anche se mi sarei potuta risparmiare il gelato dopo il lavoro. L'ho proposto io, perché sentivo fame ma non avevo voglia di frutta. Sento che si sta avvicinando quel periodo del mese... Mi pento per averlo preso ora che scrivo la giornata. Faccio sempre così: mi pento, cioé mi sento in colpa. 
Mi sono svegliata presto stamattina sentendo un gran freddo per via dell'aria rinfrescata dalla pioggia e per via della finestra del balcone aperta. Subito dopo aver mangiato un po' di frutta ho fatto il workout di Jillian Michael 30 day shred Livello 1. Devo dire che anche se sono stati solo 28 minuti di movimento li ho sentiti e ho sudato pure, ma è stato bellissimo. Non ho avuto la possibilità di uscire in bici vista la giornata di pioggia, ma penso sia bastato quel workout + i 30 minuti di camminata fino alla fermata dell'autobus nel pomeriggio. Ho riguardato Maleficent con mia sorella minore e poi ho preparato la frolla al cacao perché domani voglio fare le tartellette da riempire al mattino con yogurt greco e frutta fresca oppure con la mousse di avocado e frutta. 
Al lavoro la collega che ha fatto il turno con me non mi ha parlato per tutto il tempo quasi e non perché ce l'avesse con me, ma perché ce l'aveva col capo che ha sempre qualcosa da rimproverarle. Lei dovrebbe imparare a prenderla meno sul personale questa cosa e invece è sempre nervosa e scocciata. Io non mi voglio intromettere. Io faccio il mio lavoro, ma un po' mi pesa questa cosa dello stare tesi al lavoro manco fossimo in chissà che ufficio importante. In questo albergo il clima dovrebbe essere familiare e rilassato e invece purtroppo non è così.
E comunque, il guardiano notturno è veramente un bel ragazzo :D

Pre colazione: 2 mele.

Workout di Jillian Livello 1 - 28 minuti.

Colazione: latte di soia, caffé con stevia, cioccolatino, fetta di pane con burro di arachidi o tahina e miele.


Pranzo: 60 gr di quinoa con carota, radicchio rosso e metà barattolo di fagioli alla salsa di soia, cetrioli.


Merenda: 1 fetta di cocomero.


30 minuti di camminata

Cena ore 18.30: 1 pezzo di carne magra di pollo, 3 pezzi di verdura gratinata (quindi pane grattugiato come carboidrato), pomodori e funghi crudi marinati con limone (buonissimi!).

Dopo cena ore 21:45: 1 gelato artigianale.

Nessun commento: