venerdì 27 giugno 2014

25/06/14 - viaggio di lavoro

Oggi ho accompagnato mia sorella in un viaggio di lavoro. Siamo state a Ravenna e nel pomeriggio abbiamo fatto un giro in gelateria. Ho preso (quasi costretta dalla fretta di servire della gelataia la mia alternativa sana al gelato), ovvero lo yogurt anche se poi mi sarebbe piaciuto mangiare un bel gelato come le altre due!!! :P

Colazione: ho mangiato piú solito perché avevo una fame ma poi durante la giornata ho cercato di non strafare! 125 gr di pane nero integrale con burro d'arachidi / tahina e miele, 1 bicchiere di latte di soia e 1 mela.

Pranzo: 1 sandwich con 2 fette di pane tostato, mezza orata e insalata verde + le verdure di due spiedini di quelli di ieri, quindi pomodori e  cetrioli + 4 carote.

Merenda: yogurt naturale con frutta e gocce di cioccolato fondente + un po' del gelato alla nutella di mia sorella (non le andava piú e io la nutella non la mangio da tantissimo tempo, quindi... Questo gelato era la fine del mondo! Sembrava veramente nutella pura!).


Cena: insalata con 3 pomodori grandi, mezzo peperone rosso crudo, 1 cucchiaio di olio evo, 2 uova sode.



































Attivitá fisica: 30 min di camminata al mattino + 1 ora di camminata la sera molto dopo cena ovviamente con le mie due sorelle ^.^









Nessun commento: